Solidarietà - Cral Quadrifoglio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Solidarietà

PER TUTTI I DIPENDENTI DI ALIA S.p.A.
Si portano a conoscenza di tutti i dipendenti che sono disponibili in azienda i tabulati per aderire all'iniziativa promossa dal C.R.A.L. a favore dell'associazione

Dynamo Camp Onlus

Visita il sito dell'associazione www.dynamocamp.org


A tutti i Soci, Conclusa l’esperienza positiva con l’organizzazione LIBERA che ci ha permesso di raccogliere e donare oltre 14.000 euro, utilizzati dall’Associazione per il finanziamento di diversi progetti in tutto il territorio nazionale, nel rispetto dei programmi definiti dall’associazione. La nostra collaborazione in questi 2 anni ha permesso anche la distribuzione ai Soci del pacco Alimentare con prodotti provenienti dall’attività di LIBERA e di avere anche a disposizione un listino di prodotti che abbiamo avuto modo di utilizzare nelle nostre cucine.
Il Consiglio del Cral, nella continuità del progetto di solidarietà in generale, ha deciso di proseguire la campagna di raccolta Fondi con l’organizzazione Dynamo Camp, della quale si forniscono a fianco alcune informazioni generali. Il progetto consiste nel finanziare in tutto o in parte l’acquisto di un veicolo elettrico a basso impatto ambientale, da utilizzare per gli spostamenti all’interno del Campo.
Considerato la vicinanza alle città in cui abitiamo, può essere interessante anche visitare la struttura e farsi conoscere oltreché trascorrere una giornata in un luogo molto bello, all’ara pura, osservando come si svolgono le attività che andremo a finanziare.
I partecipanti al progetto di solidarietà sono oltre 300 Soci, si vorrebbe aumentare ancora questo numero pertanto invitiamo coloro che non lo avessero ancora fatto a rivolgersi presso questo Cral e sottoscrivere il modulo di adesione.Libera.

Dynamo Camp:

  • Lettera di ringraziamento della Vice Presidente dell' Associazione. Per info Clicca qui

  • Torna ai contenuti | Torna al menu